DISCOGRAFIA
Album ed EP
"Spaceship" (Slang Records/TimeTrack Factory, 2024) è il quarto capitolo della discografia di The Crowsroads. Contiene 10 brani originali scritti e prodotti dal duo e realizzati con la partecipazione di Nicola Ragni (engineering), Michele "Poncio" Belleri (basso), Sebastiano Danelli (batteria) e Dario Ravelli (mastering).
"On The Ropes" (VREC Music Label, 2019) è il primo album di The Crowsroads interamente costituito da brani autografi. Contiene dodici tracce tra cui tre collaborazioni internazionali con Sarah Jane Morris, Jono Manson e Frankie Chavez, e diverse partecipazioni di spicco tra i side-musicians.
Registrato in presa diretta in un home studio, "Reels" (2016) è un album nato con l'intento di catturare l'essenzialità e l'energia di un'esibizione live dei The Crowsroads. Contiene tre brani originali ("Janis", "Athens", "Pirate Flag") e un'ampia selezione delle cover più suonate dal duo in concerto.
"Some Sky Inside My Pocket" (2012) è il primo EP dei The Crowsroads. Prodotto da Antonio Giovanni Lancini, documenta i primissimi passi del duo e contiene le sue prime composizioni ("April Heavy Rain", "Tonight (Lucy)", "Some Sky Inside My Pocket", "Rainy-Eyed Girl"), che conservano tuttora un ruolo particolare nelle scalette dei concerti.